RITORNANO LE AUTOMOBILINE ITALIANE MERCURY IN SCALA 1:48!
GUARDA LO SPOT
Le più ricercate dai collezionisti in un’unica, esclusiva collezione finalmente in edicola!
Le automobiline Mercury rappresentano uno dei soggetti da collezione più ricercati e ambiti dagli appassionati di modelli d'epoca. Creazioni accurate e inconfondibili in scala 1:48, complete di scatolina.

Hachette omaggia questo marchio leggendario con una preziosa, esclusiva collezione di repliche fedeli in ogni dettaglio alle automobiline d’epoca. Una serie in scala 1:48 che ha fatto la storia del modellismo e che più caratterizza il marchio Mercury in ambito collezionistico sia come rarità che come bellezza delle riproduzioni: le utilitarie, le auto sportive, le familiari e le lussuose berline… Tutti modelli entrati in catalogo spesso subito dopo il lancio dell’automobile vera e che hanno fatto sognare generazioni di appassionati!
CON OGNI USCITA
modello in scala 1:48 + scatolina + fascicolo
MERCURY: la storia, i modelli, le collezioni
Con ogni fascicolo, nella rubrica Il modello da collezione, la dettagliata descrizione del modello allegato e le varianti da collezione prodotte da Mercury. E poi ancora due interessanti rubriche: L’auto reale, con le foto d’epoca delle automobili vere, le pubblicità, i manifesti, un vero e proprio tuffo nella storia non solo dell’auto ma anche del costume e della società; L’angolo del collezionista, che riunisce notizie e curiosità relative alla vasta produzione di modelli oggi di grande valore collezionistico del mitico marchio Mercury, oltre a utili spunti sul mondo dei modelli “vintage”: il loro restauro, la manutenzione, le grandi collezioni.